PROGETTO VOX - MUSICA DENTRO 


Il Progetto Vox - Musica Dentro è ideato per creare un percorso evolutivo dedicato a cantanti e band emergenti, attraverso un coaching mirato a sviluppo artistico, perfezionamento, orientamento, consulenza e assistenza in ambito tecnico e manageriale, al fine di realizzare una crescita professionale e artistica che miri al raggiungimento degli obiettivi prefissati, esprimendo con qualità e libertà la propria idea di musica.
L'artista verrà seguito in ogni fase del suo sviluppo, come ad esempio sala prove, esibizioni live, sessioni in studio e organizzando dei meeting immersivi durante gli step del percorso fino alla  fase finale di produzione musicale. 


Questo progetto nasce per dare agli artisti la possibilità di vivere a 360 gradi il mondo della musica, con passione ed entusiasmo, comprenderne le dinamiche e fornire strumenti utili per far emergere il vero potenziale del proprio progetto. attraverso principi professionali quali valore etico e dialogo, per favorire esclusivamente l'Artista. 


Vox - Musica Dentro è un contenitore di idee, un luogo dove condividere dubbi, pensieri e le riflessioni non restano mai senza risposta. Un diario per esprimere se stessi con il supporto di un esperto, la cui mission è quella di valorizzare gli artisti, perché possano emergere con professionalità e cura dei dettagli, è una traccia che sostiene gli artisti in ogni fase del loro percorso, una palestra dove formare il talento.  

                                      Vox è la Musica, in tutti i suoi aspetti, in tutte le forme. E' Musica Dentro. 

                                                                                       Perché....

                                                                  ...Una Voce Felice è un Canto di Vita...  

 

             Per chiedere informazioni ed entrare a far parte di questo mondo, scrivi a info@robertoivaldi.com

 

                                                      DA DOVE NASCE IL PROGETTO VOX - MUSICA DENTRO? 

Vox - Musica Dentro nasce nel 2014 da un'idea di Roberto Ivaldi.

Le esperienze raccolte da numerosi artisti, la cui delusione purtroppo spesso supera il desiderio di continuare a sognare e lottare per raggiungere l'obiettivo di essere davvero protagonista su di un palco, crea lo stimolo ideale per un'azione coraggiosa, folle ma altamente importante: trasformare questa realtà. 

Perché spesso i meritevoli non hanno il loro spazio?

Perché i compromessi vincono spesso sul talento?

Perché la fama si impone sulla preparazione?  


Attraverso queste domande nasce Vox - Musica Dentro, il Progetto dedicato agli Artisti Emergenti, che include un percorso formativo mirato e una serie di servizi professionali a esclusivo interesse e beneficio dell'artista. Vox - Musica Dentro è una traccia che sostiene gli artisti in ogni fase del loro percorso, una palestra dove formare il talento. 

                                  Vox è la Musica, in tutti i suoi aspetti, in tutte le forme. E' Musica Dentro.                                                   

  Invia il tuo materiale per una VALUTAZIONE GRATUITA (breve video di presentazione ed mp3) a info@robertoivaldi.com